Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Domenica 20 Settembre 2015 ore 11:00

E' morto il vescovo De Vivo

Monsignor Giovanni De Vivo, da tempo malato, era senese e guidava la curia da 22 anni. Il sindaco Giurlani ha deciso di decretare il lutto cittadino



PESCIA — Monsignor De Vivo aveva 75 anni ed era stato nominato vescovo nel 1993. Nel marzo scorso si era dimesso ma aveva continuato a esercitare come reggente in attesa della nomina del suo successore. 

La salma è stata esposta in cattedrale dove si sono recati il sindaco Oreste Giurlani e altri sondaci della diocesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità