Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 12 maggio 2015 ore 12:51

Catturato pirata della strada in fuga

Poche ore prima l'uomo aveva investito una donna in località Bottegone e poi era scappato senza prestarle soccorso. La signora è in prognosi riservata



QUARRATA — L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri. Il pirata della strada è un trentenne di Quarrata che deve rispondere delle accuse di lesioni gravissime e omissione di soccorso.  La donna investita ha 44 anni ed è ricoverata all'ospedale di Careggi in gravi condizioni. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i mezzi del 118 e i carabinieri che hanno immediatamente iniziato le ricerche del conducente dell'auto scomparsa nel nulla, una Suzuki Gran Vitara.

Determinante per l'esito delle indagini i frammenti di uno specchietto retrovisore trovati sul luogo dell'investimento: intorno alle 4.30 del mattino, in via Fiorentina, i militari hanno intercettato una Suzuki nera priva dello specchietto retrovisore che viaggiava a fari spenti e il cui conducente, di fronte all'alt dei carabinieri, ha tentato di fuggire. Dopo un lungo inseguimento il giovane è stato però bloccato ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca