Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 18:45

Falciato dal treno, tragedia lungo i binari

L'incidente mortale nei pressi della stazione di Montale-Agliana dove un uomo è stato travolto da un convoglio. Disagi sulla tratta Firenze-Viareggio



AGLIANA — Tragedia lungo i binari tra le stazioni di Montale-Agliana e Prato. Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un treno regionale proveniente da Firenze e diretto a Viareggio. 

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stati niente da fare, è morto sul colpo. Sul fatto indagano le forze dell'ordine, per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. 

La circolazione dei treni è stata interrotta dalla stazione di Prato in direzione Pistoia e Trenitalia ha attivato 14 bus sostitutivi in attesa della ripresa della circolazione ferroviaria.

Disagi per i pendolari della linea Firenze-Viareggio: i treni hanno subito ritardi fino a 180 minuti, variazioni o cancellazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità