Attualità Mercoledì 18 Marzo 2020 ore 12:54
Li hanno donati all'ospedale San Jacopo gli amici di alcuni dipendenti per favorire le comunicazioni tra i reparti
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze