Attualità Giovedì 02 Dicembre 2021 ore 15:51
Dalla città siciliana nel dopoguerra in oltre 200 arrivarono a Pistoia per rimanervi. E adesso il sindaco Tomasi si è recato lì per siglare il patto
Qui Blog di Nadio Stronchi
Scuola di vita e creatività
VIGNAIOLI E VINI
QUI Condoglianze