Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 20 luglio 2015 ore 06:30

Stasera in piazza col Radio Bruno estate

Il rapper Gué Pequeno fra gli ospiti della serata

Dopo cinque anni di assenza torna lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito che animerà piazza Duomo con un cast straordinario.



PISTOIA — A salire sul palco, a partire dalle 20,30, saranno Dear Jack, Guè Pequeno, Chiara, Ron, Nomadi, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Paola Turci, Matteo Becucci e Rio.

Il cast abbraccerà quindi un pubblico di tutte le età per avvicinare gli ascoltatori di Radio Bruno ai propri artisti preferiti. Il Radio Bruno Estate è oggi una delle produzioni musicali più importanti e apprezzate in ambito nazionale. 

"Torniamo a Pistoia a regalare una grande festa per la città – afferma il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi - Porteremo nella bellissima piazza Duomo uno spettacolo di grande livello con protagonisti i big della musica e i loro successi avvicinandoci così agli ascoltatori toscani, in costante crescita”. 

"Il concerto di Radio Bruno – sottolinea l'assessore comunale alla Cultura Elena Becheri – sarà una bella occasione per vivere una serata speciale aperta a tutti. L'evento è anche un importante strumento di promozione del territorio, considerato che si esibiranno nomi molto conosciuti dal grande pubblico e la serata musicale potrà essere seguita anche in diretta streaming e sulle frequenze della radio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità