Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 18:00
Forze armate, tutto pronto per la festa

Si svolgeranno domenica 8 novembre le celebrazioni organizzate dal Comune di Serravalle. Presenti autorità e associazioni
SERRAVALLE PISTOIESE — Anche Serravalle Pistoiese, come altri Comuni del territorio, ha deciso di celebrare di domenica il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Se da calendario la data stabilita convenzionalmente è il 4 novembre, la decisione di spostare al giorno festivo la cerimonia ha lo scopo di permettere a più persone di partecipare.
L'appuntamento è alle 11 con la Messa solenne nella chiesa di San Michele, che sarà accompagnata dal corpo musicale Giuseppe Verdi. A mezzogiorno si svolgerà la commemorazione al Monumento ai Caduti.
Saranno presenti autorità civili, militari e religiose, rappresentanti dei Combattenti e Reduci, associazioni del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI