Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cultura sabato 28 novembre 2015 ore 18:00

In biblioteca a leggere sono le mamme

In arrivo due appuntamenti natalizi per l'iniziativa promossa dall'assessorato alla cultura del Comune di Serravalle Pistoiese



SERRAVALLE PISTOIESE — Si chiama Leggono le mamme ed è esattamente quello che accade alla biblioteca Eden di Casalguidi. L'idea è quella di promuovere la lettura ad alta voce destinata ai bambini dai 3 ai 6 anni e incentivare l'utilizzo dello Spazio Piccoli.

I due appuntamenti sono in calendario per sabato 5 dicembre, con Il profumo del Natale alle 10 e sabato 19 dicembre con Grazie agli elfi!, alla stessa ora.

Leggono le mamme è un progetto della Biblioteca comunale Eden in collaborazione con un gruppo di genitori che, in questi ultimi anni, si ritrovano il sabato mattina nello Spazio Piccoli della biblioteca comunale, per leggere ad alta voce ai bambini.

Per tutti gli incontri, meglio prenotare, telefonando alla biblioteca (0573-917414) oppure inviando una e-mail (biblioteca@comune.serravalle-pistoiese.pt.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro