Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA19°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:10

Ex Maeba in cerca di gestore

Il Comune ha pubblicato il bando per dare in gestione l'ex discoteca del paese. Gli ultimi lavori eseguiti risalgono a Gennaio 2015



SAN MARCELLO — Dopo un anno e mezzo di silenzio, l'ex discoteca Maeba torna a far parlare di sé, questa volta con notizie positive.

L'amministrazione comunale ha pubblicato il bando per gestirne i locali sperando che tutto possa concludersi entro la fine dell'anno in corso.

L'edificio, di circa 280 metri quadrati, è suddiviso in sala polifunzionale, mediateca, bar e cucina con servizi annessi e un'area esterna di circa 1.700 metri quadri.

"Confidiamo in una risposta favorevole al bando - afferma il sindaco Silvia Cormio - Vista la collocazione centrale e strategica all'interno del paese e che la vede adiacente sia al campo sportivo che vedrà un nuovo inerbamento, che all'area Copit che a breve sarà acquisita dall'amministrazione. Riteniamo inoltre che l'apertura del locale potrà essere di buon auspicio anche per il rilancio economico e turistico del nuovo Comune San Marcello-Piteglio che vedrà gli albori nel 2017".

L'aggiudicazione dei locali dell'ex Maeba verrà concessa sulla base di un progetto che abbia lo scopo di favorire l'aggregazione e le relazioni degli abitanti del Comune, con particolare riguardo ai bambini, agli adolescenti e alle persone anziane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta è partita dalle Marche ed ha portato la guardia di finanza anche in Toscana. Sequestri per oltre 15 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità