Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA16°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 14:36

Sulla Casale-Posola cantieri più vicini

strada di montagna

​C'è anche Sambuca Pistoiese fra i 31 piccoli comuni della Toscana che hanno ottenuto dalla Regione finanziamenti per la manutenzione delle strade



SAMBUCA PISTOIESE — C'è anche Sambuca Pistoiese fra i 31 piccoli comuni della Toscana con popolazione fino a 5.000 abitanti che hanno ottenuto dalla Regione finanziamenti per la manutenzione delle strade. 

Adesso il Comune è impegnato a rendere cantierabile l’intervento entro il 31 Maggio, ovvero a presentare alla Regione Toscana il progetto esecutivo e il suo atto approvativo rendicontando l’intervento finanziato entro il 31 Dicembre.

Sambuca ha ottenuto 50mila euro (l'80% del costo complessivo dell'intervento, 62.500 euro in tutto) per interventi straordinari su alcuni tratti della viabilità comunale denominata Casale-Posola.

E' il massimo di quanto il Comune poteva ottenere, già che il limite regionale di finanziabilità degli interventi era fissato a 50mila euro in valore assoluto e all'80% su base percentuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Curva epidemiologica stabile nella provincia di Pistoia dove i casi di contagio restano superiori ai 100 positivi rilevati nell'arco delle 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità