Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)

Cronaca martedì 11 agosto 2015 ore 19:00

Rubinetti a secco nella zona ovest della città

Giovedì 13 agosto verrà effettuato un lavoro di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo che nei giorni scorsi aveva dato disservizi.



PISTOIA — Dalle 9 di giovedì 13 agosto, a causa dell'intervento di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo, sono previsti forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua nella parte ovest della città.

Ne da comunicazione Publiacqua, scusandosi per i disagi e specificando in particolare le vie interessate, che sono le seguenti: Nazario Sauro, Spartitoio, viale Adua, Donati, Pescino, Macallè, Panconi, Donizetti, Cimarosa, G. Rossini, Boito, Belfiore, Anna Frank, Spontini, Corticella, F. Magni, Monteverdi, Toscanini, Iacopo Melani, Paganini, Vivaldi, Allende, dell’Ombrone, Don Minzoni, Masaccio, Cimabue, Signorelli, Don Bosco, Piero della Francesca, S. Biagio in Cascheri, Cammelli, Gemignani, Trieste, Mameli, Ippolito Desideri, Betti, Trento, Piazza San Biagio, Fiume, Zara, Vergiolesi, Poggiali, Metello Gianni, Modigliani, Gora e Barbatole, Mantegna, Nicola Monti, Pieve a Celle, Bargi, Brusignano, Cilea, Catalani, Cirillo, Telemaco Signorini e zone limitrofe.

La fine dell’intervento è prevista per la tarda mattinata con il ritorno della normale erogazione con gradualità nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 35 anni, è sospettato di una decina i raid predatori avvenuti nei pressi di scuole, centri commerciali e cimiteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità