Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca martedì 11 agosto 2015 ore 19:00

Rubinetti a secco nella zona ovest della città

Giovedì 13 agosto verrà effettuato un lavoro di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo che nei giorni scorsi aveva dato disservizi.



PISTOIA — Dalle 9 di giovedì 13 agosto, a causa dell'intervento di manutenzione alla cabina elettrica della Centrale di Pontelungo, sono previsti forti abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua nella parte ovest della città.

Ne da comunicazione Publiacqua, scusandosi per i disagi e specificando in particolare le vie interessate, che sono le seguenti: Nazario Sauro, Spartitoio, viale Adua, Donati, Pescino, Macallè, Panconi, Donizetti, Cimarosa, G. Rossini, Boito, Belfiore, Anna Frank, Spontini, Corticella, F. Magni, Monteverdi, Toscanini, Iacopo Melani, Paganini, Vivaldi, Allende, dell’Ombrone, Don Minzoni, Masaccio, Cimabue, Signorelli, Don Bosco, Piero della Francesca, S. Biagio in Cascheri, Cammelli, Gemignani, Trieste, Mameli, Ippolito Desideri, Betti, Trento, Piazza San Biagio, Fiume, Zara, Vergiolesi, Poggiali, Metello Gianni, Modigliani, Gora e Barbatole, Mantegna, Nicola Monti, Pieve a Celle, Bargi, Brusignano, Cilea, Catalani, Cirillo, Telemaco Signorini e zone limitrofe.

La fine dell’intervento è prevista per la tarda mattinata con il ritorno della normale erogazione con gradualità nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca