Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»

Attualità sabato 07 marzo 2015 ore 16:38

Rinviate le partite di basket e calcio

La decisione si è resa necessaria a causa dell'inagibilità del PalaCarrara e dello stadio 'Melani' a causa del forte vento di questi giorni



PISTOIA — La partita di basket fra Giorgio Tesi Group e Dolomiti Energia Trento è stata rinviata a data da destinarsi, mentre la partita di calcio di Lega Pro fra Pistoiese-Ancona è stata rinviata a mercoledì 8 Aprile alle ore 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere nella creazione di ecovillaggi, aveva scelto di vivere in perfetta armonia con la natura nei boschi della montagna pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità