Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA24°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Attualità Sabato 07 Marzo 2015 ore 16:38

Rinviate le partite di basket e calcio

La decisione si è resa necessaria a causa dell'inagibilità del PalaCarrara e dello stadio 'Melani' a causa del forte vento di questi giorni



PISTOIA — La partita di basket fra Giorgio Tesi Group e Dolomiti Energia Trento è stata rinviata a data da destinarsi, mentre la partita di calcio di Lega Pro fra Pistoiese-Ancona è stata rinviata a mercoledì 8 Aprile alle ore 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Toscana un passo avanti nelle azioni sui 7 siti 'orfani' presenti sul territorio regionale. Ecco dove sono. Quasi 35 milioni di finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità