Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 17:29

Marito e moglie arrestati per rapina

I Carabinieri ritengono la coppia responsabile della rapina a un club ippico avvenuta a fine dicembre. I due erano riusciti a fuggire



PISTOIA — I Carabinieri hanno arrestato marito e moglie di 57 e 55 anni, una coppia residente in provincia, accusati di avere rapinato un club ippico di Pistoia a fine dicembre.

La donna si sarebbe introdotta all'interno della struttura, derubando la presidente del club di circa 400 euro contenuti nella borsa. 

Scoperta e inseguita dalla proprietaria, la 55enne sarebbe salita a bordo del furgone condotto dal marito che, per agevolare la fuga della moglie, avrebbe colpito la derubata con lo sportello procurandole lievi lesioni alle gambe.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità