Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:PISTOIA19°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 10 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’11 settembre 2001 dei sauditi
L’11 settembre 2001 dei sauditi

Cultura Venerdì 28 Agosto 2015 ore 12:05

Racconti d'Africa a Villa Giorgia

Michelangelo Bartolo

Venerdì 28 agosto una serata proposta dal salotto culturale Via dell'Arancio e dal circolo culturale Iplac, col medico scrittore Michelangelo Bartolo.



PISTOIA — Michelangelo Bartolo, medico e scrittore, dirige il reparto di telemedicina dell'Ospedale San Giovanni di Roma, vive tra l'Italia e l'Africa dove segue i centri di cura che ha aperto. Le sue cronache di viaggio trasformate in libri hanno vinto più di 15 premi letterari e sono stati recensiti da grandi nomi del giornalismo e della letteratura.

Venerdì 28 agosto alle 20,30, a Villa Giorgia (via Bolognese 164), la scrittrice Simona Bertocchi conduce l'incontro dedicato a I racconti d'Africa di Michelangelo Bartolo.

Un'occasione per vivere un piccolo angolo d'Africa con tanti ospiti e emozionanti testimonianze umanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si estende e intensifica l'allerta meteo. Il nuovo bollettino emesso dalla sala operativa della protezione civile interesserà tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità