Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 10:00

Un premio alle aziende storiche

Targa di riconoscimento consegnata ai negozi e alle botteghe di Quarrata che operano da oltre 30 anni sul territorio comunale



QUARRATA — Sono state più di 50 le attività protagoniste della serata di premiazione organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con il Comune di Quarrata e con il contributo di Bcc Vignole e Montagna Pistoiese nella Sala del Polo Tecnologica intitolata a Giancarlo Zampini, giornalista locale diventato negli anni un simbolo per Quarrata.

Ad aprire la serata Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato. Presenti Prato Stefano Morandi, presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, Mario Michelozzi, direttore BCC Vignole e Montagna Pistoiese filiale di Vignole, Claudio Melani, presidente della delegazione territoriale di Confcommercio. 

“Ancora una volta dobbiamo congratularci e dire brave alle aziende che da oltre 30 anni dimostrano la propria competenza sul territorio contribuendo a costruire la storia di Quarrata - ha dichiarato Stefano Morandi – la targa con la quale premiamo queste attività è un simbolo con il quale vogliamo riconoscere i sacrifici e l’impegno che gli operatori hanno messo nel proprio lavoro, affrontando e superando le difficoltà incontrate nel loro percorso”.

“Un'iniziativa emozionante – ha commentato il sindaco di Quarrata - alla quale la nostra amministrazione comunale ha aderito molto volentieri, al fine di valorizzare le attività che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita della nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità