Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 13:39

Nozze d'Oro, festa per tutti a Villa La Magia

mani anziane di sposi

L'invito personalizzato da parte del sindaco è già partito alla volta delle coppie che tagliano il traguardo dei 50 anni di matrimonio



QUARRATA — Festa grande per tutti a Villa La Magia per le Nozze d'Oro delle coppie quarratine che tagliano il traguardo dei 50 anni di matrimonio. Visto l’alto numero di partecipanti, in ottemperanza alle regole anti-Covid, l’iniziativa dell'amministrazione comunale si articolerà in due serate - giovedì 23 e 30 Settembre - entrambe alla Villa Medicea La Magia.

Le occasioni sono riservate esclusivamente alle coppie residenti a Quarrata, tutte raggiunte da una lettera di invito firmata dal sindaco Marco Mazzanti e che per prendere parte alle serate dovranno essere munite di green pass: “Ormai la festa per le nozze d’oro – spiega proprio il primo cittadino – è un appuntamento fisso per la nostra amministrazione". 

"È sempre un’occasione di allegria, solitamente molto apprezzata dalle coppie che vi partecipano e che per qualche ora si trovano ad essere festeggiate e riempite di attenzioni da parte dell’amministrazione comunale. Si tratta di persone anziane, anche se spesso in forma - prosegue Mazzanti - che specialmente dopo un periodo difficile e di isolamento come quello che abbiamo passato, gradiscono partecipare ad occasioni di socialità, pur ovviamente nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid”.

Le serate inizieranno alle 18, con un primo aperitivo di benvenuto. Successivamente sarà offerta a tutti i presenti una cena. Immancabile la musica di intrattenimento, durante la quale sarà proposto un tuffo nel passato ricordando le mode, gli avvenimenti e le canzoni che hanno caratterizzato il 1971, anno dell'uscita di Imagine di John Lennon, della vittoria di Nada e Nicola di Bari al Festival di Sanremo con Il cuore è uno zingaro, dell’elezione di Giovanni Leone a Presidente della Repubblica e anche per l'appunto delle nozze delle decine di coppie di Quarrata che quest’anno raggiungono i 50 anni di matrimonio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A notarlo raggomitolato accanto al mezzo sono stati i carabinieri, poi al controllo è saltato fuori mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS