Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA11°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 11:57

Mancano docenti, salta il rientro pomeridiano

I due istituti comprensivi cittadini hanno prorogato l’orario antimeridiano, che sarà in vigore fino a venerdì 2 ottobre



QUARRATA — "A causa della carenza del personale docente i due istituti comprensivi cittadini Bonaccorso da Montemagno e Mario Nannini non hanno la possibilità di attivare i rientri pomeridiani a partire dal lunedì 28 settembre, come era invece previsto, nelle scuole dell’infanzia e primarie".

Lo rende noto il Comune, informando che l’orario antimeridiano sarà prorogato fino al 2 ottobre.

"Conseguentemente  - spiega l'ente- non sarà attivato da parte del Comune di Quarrata il servizio di ristorazione per il pranzo, nonostante fosse già pronto a partire, mentre proseguirà regolarmente la distribuzione gratuita della merenda di metà mattinata. Il servizio scuolabus proseguirà con le stesse modalità fini qui garantite"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il martelletto d'emergenza è stato frantumato un vetro laterale mentre a bordo c'erano passeggeri. Corsa soppressa e mezzo bloccato in officina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca