Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Mercoledì 27 Settembre 2017 ore 18:29

Con la vernice spray sfregia più volte una tomba

Una donna di 53 anni è stata denunciata dai carabinieri per vilipendio di tombe. La donna per 15 volte ha imbrattato la lapide di una conoscente



QUARRATA — Per quindici volte ha imbrattato con della vernice spray bianca la tomba di una conoscente nel cimitero di Quarrata. A finire nei guai una donna di 53 anni. La donna è stata denunciata dai carabinieri per vilipendio di tombe.

La famiglia della defunta aveva denunciato il fatto nel luglio scorso. I carabinieri dopo le indagini sono entrati per una perquisizione a casa della 53enne dove hanno trovato diverse bombolette spray. La donna ha ammesso le proprie responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati diffusi dall'ufficio statistico regionale offrono una fotografia dei flussi sul territorio: Firenze, Pisa e Siena regine di presenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità