Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 17:11

Provincia senza soldi per la spalatura della neve

Rinaldo Vanni

Lo ha dichiarato il presidente Rinaldo Vanni presentando il bilancio 2015: "I banchi per le scuole acquistati grazie al contributo dei privati"



PISTOIA — La bozza di bilancio presentata dal presidente della Provincia Vanni dovrà essere approvata dal consiglio dell'ente entro i primi di ottobre.

"Si tratta di una bozza che garantisce una minima funzionalità - ha spiegato Rinaldo Vanni - Il che significa che pagheremo riscaldamento, elettricità, acqua, servizi delle scuole e stipendi dei dipendenti e basta. Se non arriveranno a breve trasferimento straordinari dallo Stato, non avremo i soldi per pagare la spalatura della neve per le strade di nostra competenza".

"L'alternativa era dichiarare l'apertura della procedura di dissesto della Provincia - ha dichiarato il presidente - Ma questo è un elemento che dobbiamo assolutamente scongiurare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità