Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 agosto 2019 ore 11:37

Viale Petrocchi si cambia, scattano i lavori

Dal 27 agosto cambiano i sensi per la posa delle tubature della rete idrica e fognaria di Publiacqua. Ecco le modifiche per chi guida



PISTOIA — Scatta l'ora dei lavori in viale Policarpo Petrocchi per la realizzazione degli scavi necessari alla posa delle nuove tubazioni della rete idrica e fognaria. I lavori sono previsti dal 27 agosto al 14 settembre

Ecco le modifiche al traffico predisposte dal Comune. 

Durante l'esecuzione degli interventi, in viale Policarpo Petrocchi (nel tratto da via Dalmazia, via Porta al Borgo a via Desideri) saranno vietati sosta e transito, e previsti percorsi alternativi. Nello specifico, i veicoli provenienti da piazza San Francesco potranno passare da via Dalmazia, viale Europa, viale Adua, mentre quelli provenienti da viale Petrocchi (sud) potranno transitare lungo largo Molinuzzo, viale Petrocchi (in direzione via Desideri), via Desideri.

In via Dalmazia (nel tratto da via Porta al Borgo a via dello Specchio) sarà istituito il senso unico in direzione sud-nord, ossia da via Porta al Borgo a via dello Specchio. La sosta sarà vietata per la durata strettamente necessaria all'attuazione del nuovo senso di circolazione, con direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo in corrispondenza di via Dalmazia, e direzione obbligatoria a sinistra per coloro che arrivano da via Gora e Barbatole.

In via Dalmazia (nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte) sarà istituito il doppio senso e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per garantire di circolare senza intralci nelle due direzioni; svolta obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dal lato nord, in corrispondenza di via dello Specchio.

In viale Petrocchi (nel tratto da Largo Molinuzzo a via Desideri) sarà invertito l'attuale senso unico di circolazione nella nuova direzione sud-nord, da Largo Molinuzzo a via Desideri, con istituzione del divieto di sosta per la durata strettamente necessaria all'attuazione del nuovo senso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno