QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15°25° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità martedì 27 agosto 2019 ore 11:37

Viale Petrocchi si cambia, scattano i lavori

Dal 27 agosto cambiano i sensi per la posa delle tubature della rete idrica e fognaria di Publiacqua. Ecco le modifiche per chi guida



PISTOIA — Scatta l'ora dei lavori in viale Policarpo Petrocchi per la realizzazione degli scavi necessari alla posa delle nuove tubazioni della rete idrica e fognaria. I lavori sono previsti dal 27 agosto al 14 settembre

Ecco le modifiche al traffico predisposte dal Comune. 

Durante l'esecuzione degli interventi, in viale Policarpo Petrocchi (nel tratto da via Dalmazia, via Porta al Borgo a via Desideri) saranno vietati sosta e transito, e previsti percorsi alternativi. Nello specifico, i veicoli provenienti da piazza San Francesco potranno passare da via Dalmazia, viale Europa, viale Adua, mentre quelli provenienti da viale Petrocchi (sud) potranno transitare lungo largo Molinuzzo, viale Petrocchi (in direzione via Desideri), via Desideri.

In via Dalmazia (nel tratto da via Porta al Borgo a via dello Specchio) sarà istituito il senso unico in direzione sud-nord, ossia da via Porta al Borgo a via dello Specchio. La sosta sarà vietata per la durata strettamente necessaria all'attuazione del nuovo senso di circolazione, con direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Porta al Borgo in corrispondenza di via Dalmazia, e direzione obbligatoria a sinistra per coloro che arrivano da via Gora e Barbatole.

In via Dalmazia (nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte) sarà istituito il doppio senso e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per garantire di circolare senza intralci nelle due direzioni; svolta obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dal lato nord, in corrispondenza di via dello Specchio.

In viale Petrocchi (nel tratto da Largo Molinuzzo a via Desideri) sarà invertito l'attuale senso unico di circolazione nella nuova direzione sud-nord, da Largo Molinuzzo a via Desideri, con istituzione del divieto di sosta per la durata strettamente necessaria all'attuazione del nuovo senso.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità