Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 12:20
Viabilità, modifiche in via Ombrone Vecchio

Interventi sulla rete idrica. Divieto di sosta e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori
PISTOIA — Da mercoledì 16 gennaio a sabato 16 febbraio, in via Ombrone Vecchio, nel tratto da via Bonellina a via del Quadrifoglio, sarà istituito il divieto di sosta e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante l'istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri. In via Ombrone Vecchio, nel tratto da via del Quadrifoglio alla variante Sp9 Montalbano, saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli.
Inoltre, da mercoledì 16 gennaio al 30 aprile, in via Ombrone Vecchio, nel tratto dalla variante Sp9 Montalbano a via San Pierino Casa al Vescovo, saranno vietati sosta e transito a tutti i veicoli.
Compatibilmente con l'esecuzione di lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti in caso di estrema necessità.
Le modifiche alla viabilità permetteranno di realizzare lavori di scavo utili per sostituire la rete idrica e provvedere ai relativi allacciamenti in via Ombrone Vecchio, nel tratto da via Bonellina alla variante Sp9 Montalbano e dalla variante Sp9 Montalbano a via San Pierino Casa al Vescovo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI