Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:43

Via Lucchese, non c'è pace per i lavori

Continuano i disagi in via Lucchese per automobilisti e residenti. Da sabato a martedì nuove variazioni alla viabilità per lavori di asfaltatura



PISTOIA — Non c'è pace per automobilisti e residenti che in queste settimane gravitano in via Lucchese.

Dopo i lavori delle scorse settimane (vedi articolo collegato), torna un nuovo cantiere con conseguenti cambiamenti alla viabilità.

Da sabato 17 a martedì 20 Settembre dalle 7 alle 18 in via Lucchese provinciale SS435  (nel tratto da via Don Milani a via dei Bargi) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è vietato il transito per tutti i veicoli.

Da martedì 20 a martedì 27 Settembre dalle 7 alle 18 in via Lucchese provinciale SS435  (nel tratto da via de’ Bargi a via N. Sauro)  e in via Nazario Sauro (dal ponte sul torrente Ombrone a via Macallè), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed è vietato il transito per tutti i veicoli.

Compatibilmente con lo svolgimento dei lavorio sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori e mediante il ripristino temporaneo del doppio senso di circolazione nelle aree a senso unico che intersecano i due tratti di via Lucchese provinciale SS435 e di via Nazario Sauro.

I cambiamenti alla circolazione si rendono necessari per consentire agli operai comunali i lavori di asfaltatura delle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura