Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA18°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»
Maurizio Landini attende i dati sul referendum e ride: «Certo che sono sorridente»

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 11:23

Vende droga agli agenti infiltrati

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai Carabinieri nella zona di via Sestini: il giovane aveva ceduto dosi di eroina a due agenti infiltrati



PISTOIA — Un ragazzo nigeriano di 23 anni senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai carabinieri di Pistoia per spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari lo hanno pedinato mentre stavano effettuando dei controlli antidroga nel centro cittadino, e poi lo hanno bloccato in via Nerucci.

Il ragazzo aveva ceduto due dosi di eroina a due pistoiesi di 45 anni che sono stati al servizio per le tossicodipendenze della Prefettura

Addosso al giovane sono stati trovati 100 euro, ritenuti provento dello spaccio, e un cellulare, entrambi sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità