Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 22:30
"Strappate" più di 250 patenti in un anno

Il bilancio sugli automobilisti pistoiesi viene fuori dalla relazione annuale dei Carabinieri che fanno parte delle tre compagnie del territorio
PISTOIA — In occasione del 202° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il comando provinciale di Pistoia ha reso noto il consueto bilancio sulle attività messe in campo dai militari che fanno parte delle tre compagnie del territorio (Pistoia, Montecatini Terme e San Marcello Pistoiese) e delle ventitré stazioni.
Le contravvenzioni al codice della strada sono aumentate rispetto all'anno precedente (l'attuale bilancio si basa su fatti accaduti tra il primo Maggio 2015 e il 30 Aprile 2016): quest'anno sono state 2.334, contro le 1.884 del 2014/2015.
Un dato è significativo: sono ben 258 le patenti ritirate agli automobilisti pistoiesi in 365 giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI