Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità domenica 26 giugno 2016 ore 12:39

Strada chiusa per lavori

Via dei Bargi chiude al transito dei veicoli a causa di un cantiere di Publiacqua. Ecco quando riapre



PISTOIA — Da lunedì a mercoledì in via dei Bargi, all'altezza del civico 79 (nel tratto che va da via Montebuono a via dell’Arcale), in località San Pantaleo, saranno istituiti il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli. 

Tale provvedimento si rende necessario per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo utili alla sostituzione di un pozzetto della fognatura.

Le modifiche alla viabilità verranno indicate sul posto da opportuna segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità