Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 15:23

Spacciatore aveva un taser in casa

L'uomo è stato colto in flagrante dalla polizia. Successivamente, nella perquisizione domiciliare, è comparsa altra droga e l'apparecchio elettrico



PISTOIA — Un uomo di 39 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato dalla polizia in via Giorgio La Pira.

A quanto si apprende l'uomo è stata colto in flagrante mentre spacciava. Nella perquisizione a casa sono comparsi 30 grammi di cocaina e 350 euro in contanti. In un mobile è stato trovato un taser, strumento di auto difesa elettrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto è finita contro i tubi di media pressione del metano che hanno liberato una copiosa quantità di esalazioni. Corsa di vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport