Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Mercoledì 09 Settembre 2020 ore 18:03

Si perdono sulla montagna durante una escursione

Due persone sono state segnalate come disperse durante una escursione in montagna, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e finanzieri



PISTOIA — Soccorsi partiti da Pistoia sono intervenuti a Capolino, a Pian di Novello, per soccorrere due escursionisti segnalati come dispersi durante una passeggiata.

Gli operatori dei vigili del fuoco di San Marcello Pistoiese sono intervenuti assieme ai colleghi della Guardia di Finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ferito, 54 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale San Jacopo in codice rosso. Carreggiata chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca