Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 11:58

Sfregi e vetri rotti, nel sottopasso nulla cambia

Il degrado continua a regnare nel passaggio sotto la Porrettana alla stazione di Pistoia Ovest. Ora oltre alle scritte anche le bottiglie in frantumi



PISTOIA — Nulla è cambiato nel sottopassaggio di Pistoia ovest. Anzi, se possibile, la situazione è peggiorata con estremo disagio di chi deve passarci sotto per andare da un lato all'altro della ferrovia Porrettana. 

Una tranquilla domenica pomeriggio. Le pareti, comprese quelle delle scale e del camminamento per i disabili, sono completamente tappezzate di scritte dai contenuti poco ripetibili. E se da un lato persiste il cattivo odore causato da chi usa alcuni angoli del sottopasso come bagno pubblico e accentuato oltretutto dal caldo, dall'altro non mancano i cocci di bottiglia sparsi sul pavimento. 

E pensare che non è molto che il sottopasso era stato ripulito. Ma tant'è, con buona pace dei residenti che infatti spesso preferiscono fare il giro lungo e arrivare al passaggio a livello piuttosto che avventurarsi nel sottopassaggio. Soprattutto quando comincia a calare il sole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità