Cronaca venerdì 01 gennaio 2016 ore 11:15
Muore nello schianto al ritorno dalla festa

Era originaria di Pistoia la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte di capodanno sulle strade della lucchesia
PISTOIA — Il 2016 inizia con una tragedia della strada. L'incidente è avvenuto a San Filippo di Lucca e la vittima è una 51enne originaria di Pistoia.
La donna stava rientrando con il marito dalla festa di capodanno trascorsa in Versilia. Secondo la ricostruzione della Polstrada di Lucca, l'auto a bordo della quale si trovava la coppia è sbandata in via di Tiglio, poco prima di attraversare il passaggio a livello ed è andata a schiantarsi contro un muro.
A causa del violento impatto la donna è rimasta gravemente ferita. I soccorsi sono scattati subito con il personale inviato dal 118 che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale San Luca di Lucca.
Purtroppo non c'è stato niente da fare: la donna è morta durante il tragitto. Il marito è ricoverato in gravi condizioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI