Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 11:52

Rottamazione dei posteggi al mercato, c'è il bando

Fino al 21 dicembre gli ambulanti del mercato cittadino possono presentare la domanda per la rottamazione dei posteggi di piazza del Duomo



PISTOIA — Il bando, pubblicato nei giorni scorsi, prevede la possibilità di accedere alla rottamazione di 9 posteggi (5 nel mercato di mercoledì e 4 in quello di sabato) per i concessionari che li occupano in piazza del Duomo dal numero 1 al numero 119.

"L'obiettivo - spiega il Comune- è la riduzione dei posteggi, nell'ottica di una valorizzazione e riqualificazione del mercato, in coerenza con quanto previsto dal Piano del Commercio del 2003".  Ogni posteggio rottamato potrà ricevere dall'Ente un contributo 3.500 euro

Le domande dovranno pervenire entro le 12 di sabato 21 dicembre, esclusivamente in modalità telematica tramite pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Il bando, la domanda e la planimetria sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C telefonando ai numeri 0573-371910, 371935 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 oppure scrivendo all'email annona@comune.pistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno