Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 15:59

Alla rotatoria il traffico cambia per asfaltare

rullo compressore

La realizzazione della rotonda è in fase conclusiva, e per ultimare l'opera la circolazione va incontro a qualche giorno di variazioni e divieti



PISTOIA — E' in fase conclusiva la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Toti, via di Bigiano e via Collegigliato, mentre si sono conclusi i lavori per il nuovo marciapiede in via di Bigiano.

Nei prossimi giorni, da mercoledì 15 a venerdì 17 Giugno, è prevista l’asfaltatura di via di Bigiano e dell’area circostante alla nuova rotatoria, che richiederà alcune modifiche alla viabilità. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, ma intanto ecco cosa succede.

Per permettere la conclusione dei lavori, in quei giorni in via di Bigiano e Castel dei Bovani (nel tratto dall'intersezione con via Collegigliato a via Antonelli), saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli. 

In via Antonelli (nel tratto in prossimità dell'intersezione con via di Bigiano e Castel dei Bovani), per il tempo strettamente necessario ai lavori, sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri.
In via Toti, mercoledì 15 giugno, per il tempo strettamente necessario ai lavori, è previsto il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità