Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PISTOIA20°37°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 17:28

Retromarcia Copit, lo sciopero non si fa

Revocata l'astensione dal lavoro annunciata dai sindacati per il 17 febbraio dopo il raggiungimento dell'accordo con l'azienda



PISTOIA — Ad annunciare la revoca dello sciopero è la stessa azienda di trasporti in una nota. "Le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Faisa-Cisal - si legge - hanno revocato lo sciopero indetto per il 17 febbraio a seguito dell’accordo raggiunto con l’azienda Copit". 

Il servizio di trasporto, dunque, sarà garantito a differenza di quanto era stato annunciato all'inzio di febbraio quando i sindacati dettero notizia dello sciopero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 1200 i runner al via alla PistoiAbetone, 695 dei quali hanno gareggiato sulla distanza regina dei 50 chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca