Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Lunedì 16 Novembre 2020 ore 18:32

Braccato e rapinato alla fermata del bus

Paura per un giovane che aveva accompagnato la fidanzata a prendere il pullman vicino alla stazione. Un altro giovane si è fatto consegnare i soldi



PISTOIA — Sabato scorso un ragazzo ha accompagnato la fidanzata a prendere il bus, nelle vicinanze della stazione. Lì ha subito una rapina da parte di un altro giovane di nazionalità marocchina, già conosciuto dalle forze dell'ordine.

Quest'ultimo si è fatto consegnare i soldi dal rapinato, dopo averlo minacciato. Il malvivente però è stato beccato poco dopo dalla polizia e arrestato, grazie alle testimonianze del rapinato e di un altro testimone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate sette persone al culmine delle indagini della Procura della Repubblica di Napoli: documentate nove truffe, andate a segno anche in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità