Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:26

Sulla Porrettana a tutta birra e fioccano le multe

polizia municipale

È di 79 veicoli controllati e sanzioni per oltre 2.300 euro il bilancio dei servizi interforze lungo la strada statale 64 nello scorso fine settimana



PISTOIA — È di 79 veicoli controllati fra auto (34) e moto (45) il bilancio dei servizi coordinati di vigilanza interforze effettuati lungo la strada statale 64 Porrettana nel fine settimana scorso. Il risultato delle verifiche si è tradotto in 11 sanzioni irrogate, tutte per eccesso di velocità. L'ammontare complessivo delle sanzioni supera i 2.300 euro. 

Ne dà notizia la prefettura di Pistoia in una nota in cui ricorda che continuano i servizi coordinati di polizia stradale, carabinieri e polizie locali sulla Porrettana interessata, specialmente nel fine settimana, da utenti che con la loro condotta di guida creano pericolo alla circolazione di veicoli e pedoni.

L’attività di monitoraggio è rafforzata dopo la sottoscrizione, nel febbraio scorso, dell’Accordo per lo svolgimento coordinato dei servizi di Polizia Locale in materia di sicurezza stradale e contrasto delle violazioni ambientali, promosso dal prefetto Gerlando Iorio e sottoscritto dalle amministrazioni locali della provincia tra cui, nel caso della Porrettana, la Provincia di Pistoia, il Comune di Pistoia e il Comune di Sambuca Pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità