Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 15:36

Piazza del Carmine chiude per lavori

Modifiche alla viabilità intorno a piazza del Carmine e traffico stravolto per lavori di ripavimentazione. Ecco cosa cambia



PISTOIA — Il comparto di piazza del Carmine e le strade limitrofe sarà soggetto a lavori di ripavimentazione che modificheranno al viabilità.

Giovedì dalle 8 alle 18 in via del Carmine saranno vietati il transito e la sosta. Inoltre, in via Sant'Andrea, nel tratto da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto, il senso unico di circolazione sarà temporaneamente invertito in direzione sud-nord (da via Abbi Pazienza a via Ricciardetto) e, nel tratto da piazza San Francesco a via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in corrispondenza di via Ricciardetto.

In via Abbi Pazienza (all'intersezione tra via Sant'Andrea e via De' Rossi) sarà prevista la direzione obbligatoria a destra su via De Rossi e a sinistra su via Sant'Andrea. 

In via Curtatone e Montanara (all'intersezione con via Abbi Pazienza) gli autocarri con portata superiore a 35 quintali non potranno transitare.

In piazza del Carmine (all'intersezione con via delle Belle) verrà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa, ad eccezione dei veicoli dei residenti in via Sant'Andrea e di quelli diretti alle attività e servizi presenti su via Sant'Andrea.

In via degli Armeni (nel tratto da piazza del Carmine-via Trinci a via delle Pappe) sarà temporaneamente invertito il senso di circolazione in direzione di via delle Pappe.

Per consentire l’accesso al comparto di via Pacini, in piazza San Francesco d'Assisi (intersezione con via Sant'Andrea) e in viale Matteotti (intersezione con via Goldoni) sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso viale Matteotti, via Goldoni, via Trinci, piazza del Carmine, via degli Armeni, via delle Pappe.

Venerdì, dalle 8 alle 18, in via degli Armeni (nel tratto da via delle Pappe a via Trinci), saranno vietati il transito e la sosta. Conseguentemente, in via del Carmine(all'intersezione con piazza del Carmine) verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in direzione via Santa, oppure a destra, in direzione via delle Pappe/via Pacini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità