Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 14:17

Permessi Ztl, è tempo di rinnovi

cartello ztl

Le indicazioni sul pagamento per l'annualità 2022 arriveranno direttamente a casa degli utenti. La scadenza per saldare è il 28 Febbraio



PISTOIA — Tempo di rinnovi per i permessi Ztl relativi all'anno 2022. Nei prossimi giorni la polizia municipale invierà le modalità di pagamento per i permessi di transito e sosta in Zone a Traffico Limitato, Centro Storico e Area Pedonale Urbana - Ztl, Cs e Apu - e nei settori di sosta residenti. I titolari di autorizzazione permanente Ztl e settori residenti riceveranno quindi direttamente al proprio domicilio le indicazioni per il pagamento tramite PagoPA e tutte le informazioni utili al rinnovo. 

La scadenza per il pagamento è fissata per il 28 febbraio. Coloro che hanno i requisiti previsti per il rilascio dei permessi e sono in regola con i pagamenti potranno continuare a utilizzare il contrassegno del 2021 fino al 31 Marzo 2022, data entro la quale riceveranno direttamente a casa il nuovo contrassegno per il nuovo anno.

Diversa la procedura relativa alle autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), categoria 7 (stampa e tv) e categoria 9 (istituti di vigilanza privata) per le quali, analogamente agli anni passati, il rinnovo dovrà essere effettuato direttamente all’ufficio permessi entro il 31 Marzo 2022.

Ai titolari di autorizzazione Ztl categoria 2 (garage) non sarà spedito il nuovo contrassegno in quanto, per tale categoria, non è più previsto l’obbligo di esposizione. Una volta effettuato il pagamento della tariffa, l’autorizzazione sarà prorogata d’ufficio a tutto il 2022. I permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità sino alla data prevista, senza alcuna proroga automatica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità