comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 21°30° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 17:18

Palacarrara, il tetto della discordia

La sostituzione della copertura del palazzetto e dell'impianto di illuminazione al centro del dibattito in Consiglio comunale



PISTOIA — E' stato il consigliere Niccolai di Pistoia Spirito Libero a illustrare all'aula il documento che impegna l'amministrazione comunale a predisporre il progetto tecnico per rimuovere e sostituire il tetto dell'impianto sportivo.

I lavori dovrebbero essere effettuati tra la fine del campionato in corso e l'inizio del prossimo.

L'assessore ai lavori pubblici Mario Tuci, in risposta, ha spiegato che l'amministrazione ha già provveduto a novembre, attraverso il programma triennale delle opere pubbliche 2016-2018, a individuare l'intervento al Palacarrara come un'opera necessaria. Da qui,  l'investimento di 400mila euro.

“Come ogni impianto sportivo, con il passare del tempo anche il Palazzetto ha bisogno di migliorie e ammodernamenti” ha spiegato  Tuci, aggiungendo anche che la cifra individuata da Pistoia Domani con l'emendamento in cui si chiedeva di prevedere maggiori risorse, non sarebbe stata risolutiva.

Alla fine la mozione è stata approvata con 20 voti a favore di Pd, Pistoia Spirito Libero, Insieme per Pistoia, Forza Italia, Pistoia Domani, Pistoria 1117, 3 astenuti, Gruppo Misto, Movimento 5 stelle e nessun contrario.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità