Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 17:18

Palacarrara, il tetto della discordia

La sostituzione della copertura del palazzetto e dell'impianto di illuminazione al centro del dibattito in Consiglio comunale



PISTOIA — E' stato il consigliere Niccolai di Pistoia Spirito Libero a illustrare all'aula il documento che impegna l'amministrazione comunale a predisporre il progetto tecnico per rimuovere e sostituire il tetto dell'impianto sportivo.

I lavori dovrebbero essere effettuati tra la fine del campionato in corso e l'inizio del prossimo.

L'assessore ai lavori pubblici Mario Tuci, in risposta, ha spiegato che l'amministrazione ha già provveduto a novembre, attraverso il programma triennale delle opere pubbliche 2016-2018, a individuare l'intervento al Palacarrara come un'opera necessaria. Da qui,  l'investimento di 400mila euro.

“Come ogni impianto sportivo, con il passare del tempo anche il Palazzetto ha bisogno di migliorie e ammodernamenti” ha spiegato  Tuci, aggiungendo anche che la cifra individuata da Pistoia Domani con l'emendamento in cui si chiedeva di prevedere maggiori risorse, non sarebbe stata risolutiva.

Alla fine la mozione è stata approvata con 20 voti a favore di Pd, Pistoia Spirito Libero, Insieme per Pistoia, Forza Italia, Pistoia Domani, Pistoria 1117, 3 astenuti, Gruppo Misto, Movimento 5 stelle e nessun contrario.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro mentre scaricavano del materiale da un automezzo in una ditta che tratta legname
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca