Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA13°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 09:05

Onda colorata su due ruote

Sono stati più di 1.600 i partecipanti alla Biciclettata della Salute che ha invaso e animato le strade della città con musica e colori



PISTOIA — La Biciclettata della Salute non ha tradito le attese.

Più di 1.600 persone e 10mila 500 euro raccolti dagli organizzatori per beneficenza: il ricavato andrà a Fondazione Maic, Aism di Pistoia e We Love Anastasia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno