Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 07:30
Niente più acqua dal tetto della scuola

Operai comunali al lavoro alla scuola primaria Marini di Pontenuovo: stanziati 30mila euro per eseguire la manutenzione di infissi e grondaie
PISTOIA — Gli operai del cantiere comunale hanno iniziato la prima parte dei lavori di manutenzione alla scuola primaria Marino Marini di Pontenuovo.
Oltre alla sistemazione del giardino, nei prossimi giorni partiranno i lavori di ripulitura delle grondaie di scolo delle acque.
Ciò consentirà di evitare infiltrazioni sul tetto e sulle pareti perimetrali. Sono previsti anche interventi per la sistemazione degli infissi dell'edificio.
I lavori di manutenzione erano stati programmati dall'amministrazione comunale subito dopo il sopralluogo alla scuola avvenuto nello scorso Ottobre.
I lavori, per un costo complessivo di oltre 22mila euro, saranno eseguiti dall’impresa Spidalieri Costantino di Quarrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI