Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 15:23

Nidi e spazi gioco, le graduatorie definitive

L’Amministrazione si è candidata all’avviso regionale finalizzato al sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia “Nidi Gratis”



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato le graduatorie definitive per l’ammissione ai nidi e spazi gioco comunali, spazio gioco “Casa degli orsi” e l’elenco delle domande per i nidi privati convenzionati.

Si può confermare il posto e chiedere di rimanere in lista di attesa solo per la prima scelta indicata nel modulo dedicato. Anche in caso di rinuncia è possibile richiedere di restare in lista d’attesa. In entrambi i casi, nella possibilità successivamente di ottenere la prima scelta, non vi è alcuna garanzia di accedere alla misura nidi gratis avendo la Regione Toscana indicato una specifica finestra per fare la domanda (dal 29 maggio al 30 giugno).

Tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento della quota di iscrizione, alla richiesta della dieta speciale, orari di permanenza nel servizio e i posti per il sonno sono presenti nella pagina istituzionale dedicata.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Educazione e Istruzione allo 0573 371818 (centralino) oppure 0573 371849 (referente nido) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30; martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.

L’Amministrazione Comunale si è candidata per aderire all’avviso pubblico regionale finalizzato al sostegno dell’offerta dei servizi educativi per la prima infanzia “Nidi Gratis”. Se la Regione Toscana ammetterà la candidatura, le domande potranno essere fatte direttamente sul portale regionale dal 29 maggio al 30 giugno. 

Si può fare domanda solo per il posto assegnato e confermato al Servizio Educazione del Comune di Pistoia. Per i vincoli indicati nel bando regionale consultabile al link https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis, non è possibile spostare successivamente a quanto dichiarato nella domanda “nidi gratis” il beneficio su un altro nido o spazio gioco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità