Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 12:00

Moica entra in consiglio nazionale

Donatella Moica, imprenditrice e presidente del Terziario Donna di Confcommercio dal 2014, è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione



PISTOIA — Nuovo ruolo di prestigio per Donatella Moica, imprenditrice del settore turistico e da due anni presidente del settore terziario donna di Confcommercio Pistoia-Prato.

Moica è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione di categoria dei commercianti: “Essere consigliere nazionale del Terziario Donna è per me una grande soddisfazione a livello personale, ma lo è ancora di più come componente del gruppo che ho guidato negli ultimi due anni – afferma Donatella Moica – Il nostro è stato un lavoro sinergico e costante che ha come obiettivo quello di dare la possibilità alle imprenditrici e alle donne che scelgono di fare impresa di perseguire i propri obiettivi, contando su assistenza e sostegno completo. Rinnovo quindi l’impegno preso a livello locale, affiancandolo a quello nazionale che, sono certa, ci arricchirà di nuovi spunti e prospettive utili per crescere individualmente e come gruppo”.

L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo del consiglio direttivo nazionale che ha visto la conferma alla presidenza di Patrizia Di Dio e la presenza di altre tre toscane nel gruppo, fra cui la presidente regionale Grazia Casanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno