Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mandello del Lario, asini nel tunnel: la manovra per evitarli

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 12:00

Moica entra in consiglio nazionale

Donatella Moica, imprenditrice e presidente del Terziario Donna di Confcommercio dal 2014, è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione



PISTOIA — Nuovo ruolo di prestigio per Donatella Moica, imprenditrice del settore turistico e da due anni presidente del settore terziario donna di Confcommercio Pistoia-Prato.

Moica è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione di categoria dei commercianti: “Essere consigliere nazionale del Terziario Donna è per me una grande soddisfazione a livello personale, ma lo è ancora di più come componente del gruppo che ho guidato negli ultimi due anni – afferma Donatella Moica – Il nostro è stato un lavoro sinergico e costante che ha come obiettivo quello di dare la possibilità alle imprenditrici e alle donne che scelgono di fare impresa di perseguire i propri obiettivi, contando su assistenza e sostegno completo. Rinnovo quindi l’impegno preso a livello locale, affiancandolo a quello nazionale che, sono certa, ci arricchirà di nuovi spunti e prospettive utili per crescere individualmente e come gruppo”.

L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo del consiglio direttivo nazionale che ha visto la conferma alla presidenza di Patrizia Di Dio e la presenza di altre tre toscane nel gruppo, fra cui la presidente regionale Grazia Casanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità