QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 17 novembre 2019

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:00

L'occhio dell'Australia sulla città

La troupe di Channel 9 davanti all'altare d'argento

L'emittente australiana Channel 9 sta realizzando alcune riprese per un programma dedicato a Pistoia in onda a fine anno



PISTOIA — La troupe di Channel 9, rete televisiva australiana che ha sede a Sydney, si trova a Pistoia per realizzare un programma di approfondimento sulle bellezze della città che verrà trasmesso oltreoceano nel mese di Dicembre.

Channel 9 è stata la prima emittente in assoluto a trasmettere in Australia, a partire dal 1956, ed è considerata la più seguita in assoluto nello Stato (28,6 per cento di share).

La puntata registrata in questi giorni verrà trasmessa in Australia (il segnale arriva a Sydney, Melbourne, Brisbane, Darwin e Adelaide) poco prima che il capoluogo toscano viva il 2017 da protagonista a livello nazionale grazie alla nomina di Capitale italiana della cultura. 

Il servizio mostrerà il centro storico, cuore pulsante della vita cittadina, e in particolare piazza del Duomo, ma anche la cattedrale di San Zeno, con l´altare d'argento dedicato al patrono della città San Jacopo, e alcune realtà vivaistiche.



A Firenze sale l'Arno, vicino al livello di criticità di 5,5 metri: il fiume visto dagli argini fa paura

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità