Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 10:32
A caccia di perdite, una giornata senz'acqua

Per riparare la rete idrica rispetto a una perdita occulta, Publiacqua prevede abbassamenti di pressione e rubinetti a secco fino al pomeriggio
PISTOIA — Si va a caccia di perdite occulte sulla rete idrica, così per effettuare i lavori di riparazione in zona Sant'Agostino mercoledì 13 Aprile mancherà l'acqua a partire dalle 10 del mattino fino a pomeriggio inoltrato.
Ne dà notizia Publiacqua, i cui operatori effettuano l'intervento. Si potranno registrare forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nella zona di Sant’Agostino e in particolare entro un perimetro ben definito dal gestore del servizio idrico.
L'area interessata è infatti quella compresa tra via del Bastione Mediceo a ovest, area del Cimitero, via della Scorciatoia, via Fonda di Sant’Agostino e via dei Gatti a nord, via Traversa della Chiesina a est, la Linea ferroviaria a sud. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI