Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 10:32

A caccia di perdite, una giornata senz'acqua

doccia

Per riparare la rete idrica rispetto a una perdita occulta, Publiacqua prevede abbassamenti di pressione e rubinetti a secco fino al pomeriggio



PISTOIA — Si va a caccia di perdite occulte sulla rete idrica, così per effettuare i lavori di riparazione in zona Sant'Agostino mercoledì 13 Aprile mancherà l'acqua a partire dalle 10 del mattino fino a pomeriggio inoltrato.

Ne dà notizia Publiacqua, i cui operatori effettuano l'intervento. Si potranno registrare forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nella zona di Sant’Agostino e in particolare entro un perimetro ben definito dal gestore del servizio idrico.

L'area interessata è infatti quella compresa tra via del Bastione Mediceo a ovest, area del Cimitero, via della Scorciatoia, via Fonda di Sant’Agostino e via dei Gatti a nord, via Traversa della Chiesina a est, la Linea ferroviaria a sud. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità