Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Martedì 24 Agosto 2021 ore 13:27

Lavori all'acquedotto, strada chiusa due giorni

transenne

Arrivano modifiche alla viabilità con divieti di transito e sosta in orario diurno, così da consentire a Publiacqua di effettuare allacci alla rete



PISTOIA — Per permettere a Publiacqua Spa di effettuare un allaccio alla rete idrica, giovedì 26 e venerdì 27 Agosto in via del Nespolo sono previste modifiche alla viabilità.

Durante l'esecuzione dei lavori, all’altezza del civico 11 di via del Nespolo, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno