Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 06:30
L'antiquariato torna alla Cattedrale

Una nuova esposizione tematica accompagnerà il mercato degli aggetti e dei mobili antichi negli spazi di via Pertini a Pistoia
PISTOIA — Il consueto appuntamento con il mercato dell'antiquariato torna nel fine settimana, sabato e domenica dalle 9 alle 19, alla Cattedrale.
La mostra a tema di questo appuntamento torna a puntare sugli artisti locali, dopo il successo di quella di gennaio.
"La generazione di mezzo", questo il titolo dell'esposizione dedicata agli artisti pistoiesi fra il primo e il secondo Novecento a cura di Amerigo Folchi e Paolo Gestri.
In esposizione le opere di Agenore Fabbri, Iorio Vivarelli, Lando Landini, del quale si è appena chiusa una mostra antologica nelle sale Affrescate del palazzo comunale, Aldo Frosini, Mirando Iacomelli, Remo Gordigiani, Marcello Lucarelli, Alfredo Fabbri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI