Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 13:04

La polizia ora ha la strada spianata

La nuova strada adiacente alla questura di Pistoia

Il segretario provinciale del sindacato autonomo di polizia, si dice molto soddisfatto per l'asfaltatura della strada adiacente la questura



PISTOIA — “Non possiamo che essere compiaciuti - ha affermato Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale Sap, al termine del consiglio provinciale che si è svolto oggi - come le promesse fatte dall'amministrazione comunale nei mesi scorsi siano state pienamente mantenute; si tratta di un’opera che sarà utilissima sia per gli operatori di polizia ma soprattutto per gli utenti che potranno accedere agli uffici pubblici più agevolmente ed in piena sicurezza".

L’ultimazione dei lavori è stata l’occasione per tutto il consiglio provinciale, di incontrare il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e l’assessore ai lavori pubblici Alessio Bartolomei.

“L’impegno preso nel corso della campagna elettorale - ha dichiarato l'assessore - vede oggi la sua realizzazione e dimostra l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti della Polizia di Stato e dei cittadini che così fruiscono in maniera ancora più funzionale dell’area del nuovo polo della sicurezza. Il prossimo appuntamento sarà con i pistoiesi per l’intitolazione della strada appena ultimata ai Caduti della Polizia di Stato”.

“Questo è un altro segno - ha proseguito il primo cittadino Tomasi - della nuova politica comunale sulla sicurezza che porterà in tempi brevi anche la risoluzione della altre problematiche prospettate dal Sap, quali il ripristino e l’ampliamento del sistema di videosorveglianza cittadino e la gestione dell’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, che vede una forte sinergia tra polizia di stato e amministrazione comunale”.

“L’intitolazione della strada è grande motivo di orgoglio per tutta la comunità pistoiese - ha infine commentato Carobbi Corso -, a testimonianza della vicinanza agli uomini della polizia di stato che ogni giorni si prodigano per la sicurezza della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca