Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 12:26
La pioggia manda nel caos i treni sulla Porrettana
Il maltempo che per tutto il fine settimana ha imperversato con pioggia incessante e temporali ha causato molti problemi alla circolazione ferroviaria
PISTOIA — Rientro con disagi per chi, stamattina, doveva prendere da Pistoia il treno per salire verso Porretta.
Il treno delle 8.23 è stato soppresso e gli annunci all'altoparlante hanno preannunciato ritardi e disagi causati sulla linea dal maltempo che non ha dato tregua per tutto il fine settimana. In sostituzione è stato allestito un servizio sostitutivo di bus in partenza dalla stazione di Pistoia.
Il maltempo non ha imperversato solo nel pistoiese. I tecnici della Protezione civile per tutta la notte hanno monitorato i torrenti che i fiumi, in particolare Ombrone e Bisenzio che in alcuni tratti del loro percorso hanno oltrepassato il livello di guardia. Ieri, invece, è stato il Serchio a fare paura con tre ondate di piena per fortuna tutte passate senza creare problemi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI