Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca sabato 16 aprile 2022 ore 08:18

In fiamme l'auto a Gpl, pericolo in strada

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Per spegnere l'incendio e scongiurare nuovi inneschi sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede centrale di Pistoia con liquido schiumogeno



LAMPORECCHIO — L'auto a Gpl ha preso fuoco in mezzo di strada. Paura ieri sera a San Baronto, nel territorio comunale di Lamporecchio, per l'incendio che fortunatamente ha lasciato incolumi gli occupanti della vettura.

Sul posto per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Pistoia. Data la natura del combustibile è stato necessario utilizzare liquido schiumogeno per inertizzare la zona dove era fuoriuscito il Gpl e separarlo dal contatto con l'aria.

L'operazione è necessaria per scongiurare inneschi successivi. Al termine delle manovre di spegnimento ed inertizzazione, sono partiti gli interventi di verifica sulla persistenza del gas e di bonifica della sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità