Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 10:00

In vendita due immobili comunali

Si tratta dell'edificio che ospitava le ex scuole Leopoldine e di Villa Benti. Possibile presentare le offerte fino al 19 dicembre



PISTOIA — A dare notizia della pubblicazione del bando è il Comune stesso.

Il primo edificio, quello delle ex scuole Leopoldine, si trova in via della Sapienza, nelle immediate vicinanze della biblioteca Forteguerriana, è libero su tre lati mentre a nord confina con la sede dell’Archivio di Stato. Il prezzo a base d’asta è di 940mila euro. Le offerte potranno essere alla pari o in aumento.

Il secondo edificio, conosciuto come Villa Benti, in piazza san Lorenzo, attualmente ospita la sede dei servizi sociali che a breve sarà trasferita alle Fornaci. Il prezzo a base d´asta è di 1,1 milioni di euro. Le offerte potranno essere alla pari, in aumento o a ribasso.

Per partecipare all´asta, in programma il 21 dicembre alle 10 nella Sala Gonfalone del Palazzo Comunale, gli interessati devono consegnare un plico sigillato all´ufficio protocollo del Comune entro il 19 dicembre alle 13. Il testo del bando di gara con tutta la documentazione da presentare al Comune si può scaricare dal sito www.comune.pistoia.it alla voce Bandi di gara e concorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità