Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA18°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 12:52

Il mistero del boato nella notte

La notizia di un forte rumore avvertito in zona San Rocco a Pistoia ha scatenato subito la curiosità e anche l'ironia sui social network



PISTOIA — Un boato molto forte, accompagnato secondo alcuni anche da un'intensa luce, pare sia stato avvertito in più zone della città intorno alle 2 di questa mattina.

La zona in cui si sarebbe verificato è quella di San Rocco, a est di Pistoia.

Per il momento non si ha notizia di conferme, né tantomeno si sa, nel caso la notizia trovasse fondamento, cosa possa aver provocato lo scoppio. Sta di fatto, però, che lo strano fenomeno ha subito acceso il dibattito su facebook. 

E se da un lato c'è chi, nell'immediato, si è detto preoccupato, dall'altro c'è chi ironizza e bolla la vicenda come la conseguenza di qualche'oggetto non identificato'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico schianto non ha lasciato scampo al centauro. Vano ogni per lui tentativo di soccorso da parte dei sanitari. Chi era la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità